Il Marchese Olio Elegante pluripremiato al contest Le Forme dell’Olio 2022

Il Marchese Olio Elegante pluripremiato al contest Le Forme dell’Olio 2022

Il Marchese Olio Elegante pluripremiato al contest Le Forme dell’Olio 2022

Le Forme dell’Olio 2022, contest di packaging e visual design organizzato da Olio Officina, magazine di riferimento nazionale per il settore olivicolo, ha assegnato ben due premi all’olio extravergine d’oliva biologico Il Marchese Olio Elegante: il premio forme d’oro per la categoria Oli gourmet e il premio forme d’oro per la categoria ‘Linea commerciale Oli gourmet.

Si tratta di un importante riconoscimento di cui noi de Il Marchese diamo notizia con fierezza e un pizzico di orgoglio: il nostro impegno, la nostra dedizione, ma soprattutto l’amore per il nostro lavoro (che a nulla varrebbero se non potessimo usufruire della nostra terra e dei preziosi frutti che essa ci dona) hanno infatti trovato in questi premi una vera e propria ricompensa tangibile del nostro lavoro. Un impegno quotidiano, il nostro, modulato sulle tradizioni di una volta ma con l’occhio gettato al futuro, per proporre ai nostri clienti un prodotto davvero genuino, sostenibile e, soprattutto, buono.

Cosa rende il nostro Olio extravergine di oliva così unico?

Merito di un prodotto caratterizzato da un gusto fruttato di media intensità, con note leggere di amaro e piccante e un retrogusto con sentori di mandorla e mela. A questo si aggiungono le caratteristiche tipiche dell’Olio Extravergine di Oliva Bio, quali il profumo intenso, il color oro e il sapore perfettamente equilibrato.

Cosa ci aspetta a Le Forme dell’Olio 2022

Il progetto Olio Officina, ideato dall’oleologo e scrittore Luigi Caricato nel 2010, consiste in una intensa attività editoriale (tra pubblicazioni di libri e riviste, quest’ultime web, sfogliabili digitalmente e in edizione cartacea, in lingua italiana e inglese) e nella organizzazione di eventi culturali. Olio Officina a partire dal 2012 è anche un festival, con uno spazio riservato alla cultura, tra letteratura, arte e scienze economiche e sociali.

Quest’anno, infatti, l’undicesima edizione di Olio Officina Festival si svolgerà in presenza dal 17 al 19 marzo presso il Palazzo delle Stelline di Milano in corso Magenta 61. E noi non potevamo mancare: saremo presenti, infatti, per la premiazione finale il prossimo 18 marzo 2022, sempre presso nella sala Leonardo del Palazzo delle Stelline a Milano dalle ore 14:00 con conclusione alle 19.30.

Sei curioso di conoscere i prodotti che hanno ricevuto i premi de Le Forme dell’Olio 2022? Acquistali subito!

Ecco “Il Marchese”, l’olio elegante e 100% biologico!

Vuoi ricevere un preventivo personalizzato per Olio Extravergine di Oliva Biologico?

Contattaci

Iscriviti alla Newsletter

Tieniti sempre aggiornato sul mondo del Biologico e ricevi notizie e curiosità legate ai nostri prodotti biologici 100% italiani.

Condividi con i tuoi amici

Approfitta delle offerte di questa settimana DESIGNWEEK

Offerta Speciale

Solo per questa settimana sconti eccezionali sui nostri prodotti fino al 15%

Approfitta delle offerte